(In foto il Direttore della Banca di Piacenza Dott. Angelo Antoniazzi, il Presidente della Banca di Piacenza Dott. Giuseppe Nenna e il nostro Presidente Alessandra Tencati e Vicepresidente Edoardo Palpi)

Il 1 marzo del corrente anno è stato siglato il rinnovo della convenzione con la Banca di Piacenza.

Con questo atto si rinnova e si rafforza la collaborazione tra Libera Artigiani e la storica Banca locale. Una dichiarata comunione di intenti, che vede da sempre al centro di una azione condivisa, la valorizzazione ed il sostegno delle aziende che operano sul territorio piacentino ed una concreta e preminente attenzione al rapporto umano e alla conoscenza diretta dell’attività imprenditoriale specifica.

Attraverso questa convenzione vengono messe a disposizione delle aziende associate Libera Artigiani:

  • condizioni agevolate per l’apertura di conto corrente destinato all’attività aziendale, con possibilità di utilizzare forme di affidamenti e smobilizzo dei crediti commerciali
  • il convenzionamento al servizio POS, al fine di consentire l’accettazione di pagamenti di beni e servizi tramite carte di credito e di debito dei principali circuiti nazionali (PagoBANCOMAT) ed esteri (Visa, MasterCard, American Express, JCB, UPI, VPay)

Inoltre la Banca si impegna a mettere a disposizione delle aziende iscritte all’Associazione ogni Sportello della propria rete, per fornire la più completa informazione sui prodotti e servizi offerti e dar corso alle richieste di finanziamenti e di credito agevolato.

Per maggiori informazioni contattare l”ufficio Soci’ allo 0523 603100