cheap levitra uk

Corso di Aggiornamento per Addetti/Preposti al montaggio, smontaggio e trasformazione di Ponteggi : Libera Associazione Artigiani Piacenza
Da 3 novembre 2017 Leggi tutto →

Corso di Aggiornamento per Addetti/Preposti al montaggio, smontaggio e trasformazione di Ponteggi

Pimus

 

Il D.Lgs. 81/08 e s.m.i. art. 136 (allegati XIX-XXI-XXII), ribadisce l’importanza della formazione specifica del personale addetto al montaggio, smontaggio e trasformazione del ponteggio e della redazione del PiMUS.

Nello specifico la formazione ha il compito di fornire ai lavoratori una maggiore preparazione teorica/pratica, utile a svolgere in sicurezza il proprio lavoro, essendo per primi esposti al rischio di caduta dall’alto. Questa qualifica viene acquisita attraverso un corso di base della durata di 28 ore che ha una scadenza quadriennale, termine entro il quale è necessario frequentare un corso di aggiornamento della durata di 4 ore.

In merito al mantenimento dell’idoneità Libera Associazione Artigiani intende organizzare un corso di Aggiornamento che si terrà sabato 25 novembre. 


Al corso potranno partecipare solo gli addetti  in possesso  dell’abilitazione conseguita attraverso il corso base, che sarà verificata richiedendo una copia dell’attestato di frequenza.

Per ulteriori informazioni e per ricevere il Modulo di adesione, potete contattare i nostri uffici

Elena Maini 0523-603100 mail: e.maini@laapc.it

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather