cheap levitra uk

LEGIONELLA: Valutazione e Gestione del Rischio negli Impianti e negli Ambienti di Lavoro : Libera Associazione Artigiani Piacenza
Da 7 novembre 2018 Leggi tutto →

LEGIONELLA: Valutazione e Gestione del Rischio negli Impianti e negli Ambienti di Lavoro

legionella_3

LIBERA ARTIGIANI A CONFRONTO CON AUSL di Piacenza 

il 28 NOVEMBRE DALLE ORE 17.00

La Legionella, è un’infezione polmonare causata dal batterio Legionella pneumophila, presente sia negli ambienti acquatici naturali sia in quelli artificiali. La Legionella è un’infezione batterica che può colpire chiunque sia esposto ad acqua nebulizzata proveniente da impianti di climatizzazione o, più facilmente, da impianti sanitari, come le docce. Questo batterio è piuttosto resistente e può essere molto pericoloso.

Data l’importanza di questo argomento ed in ragione della pubblicazione delle Nuove Linee Guida Regionali, Libera Artigiani grazie alla collaborazione del Dipartimento di Sanità Pubblica  (U.O. Igiene e Sanità Pubblica e U.O. Sicurezza Ambienti di Lavoro) dell’ AUSL di Piacenza, ha definito un incontro di approfondimento rivolto sia agli Impiantisti responsabili della realizzazione e manutenzione degli impianti idrosanitari, sia ai Titolari delle aziende chiamati a verificare i rischi presenti negli ambienti di lavoro a tutela della salute dei lavoratori.

Per ulteriori informazioni e per confermare la propria partecipazione contattate i nostri uffici

(Elena Maini Tel. 0523-603100 Mail: e.maini@laapc.it)

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather