cheap levitra uk

Bonus pubblicità 2019 : Libera Associazione Artigiani Piacenza
Da 2 ottobre 2019 Leggi tutto →

Bonus pubblicità 2019

BONUS-PUBBLICITA-600x338

E’ stato confermato per l’anno 2019 e per gli anni successivi il credito di imposta per gli investimenti pubblicitari incrementali, rendendo “strutturale” la misura.

La norma, prevede un credito d’imposta sugli investimenti pubblicitari incrementali (con incremento minimo dell’1% rispetto agli analoghi investimenti dell’anno precedente) effettuati dalle imprese, dai lavoratori autonomi e dagli enti non commerciali, sulla stampa (giornali quotidiani e periodici, locali e nazionali) e sulle emittenti radio-televisive a diffusione locale, nella misura del 75% per cento del valore incrementale degli investimenti effettuati.

Per accedere all’agevolazione per l’anno 2019, è indispensabile che la “comunicazione per l’accesso” al credito di imposta sia inviata dal 1° al 31 ottobre 2019, sempre telematicamente attraverso l’apposita procedura che sarà resa disponibile nell’area riservata del sito dall’Agenzia delle Entrate.

Successivamente, dal 1° al 31 gennaio 2020, per confermare la “prenotazione” effettuata tramite la comunicazione per l’accesso, dovrà essere inviata, sempre telematicamente, la “dichiarazione sostitutiva”, relativa agli investimenti effettuati nell’anno 2019.

Restano invariati i requisiti richiesti per l’accesso al bonus.

Dal 2019 il credito di imposta è previsto, per tutti i beneficiari, nella misura unica del 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati nel limite massimo delle risorse appositamente stanziate.

Per maggiori informazioni potete contattare il numero 0523-578189

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather