cheap levitra uk

CONTRIBUTI INAIL PER SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO : Libera Associazione Artigiani Piacenza

CONTRIBUTI INAIL PER SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO

Il bando INAIL ISI 2014 riguarda la concessione di contributi a fondo perduto alle imprese che fanno investimenti  in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Sono ammesse le imprese ubicate su tutto il territorio nazionale iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura, per la realizzazione delle seguenti tipologie di progetti: progetti di investimento, progetti di responsabilità sociale e per l’adozione di modelli organizzativi.

Le imprese possono presentare un solo progetto per una sola unità produttiva, riguardante una sola tipologia tra quelle sopra indicate.

E’ concesso un contributo, in conto capitale, pari al 65% delle spese ammesse per un massimo di 130.000. I contributi vengono assegnati fino a esaurimento delle risorse, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande.  Non è possibile chiedere il contributo sulle spese già sostenute alla data del 7 maggio 2015.

La domanda deve essere presentata in modalità telematica a partire dal 3 marzo 2015 e fino alle ore 18.00 del 7 maggio 2015. Dal 12 maggio 2015 le imprese che hanno raggiunto la soglia minima di ammissibilità e salvato la domanda possono accedere nuovamente alla procedura informatica ed effettuare il download del proprio codice identificativo che le individua in maniera univoca.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather
Pubblicato in: Bandi, Info Utili, News