Da 31 Agosto 2016 Leggi tutto →

Sponsorship Giallo Malvasia_Pagina_3

Sabato 1 e domenica 2 ottobre va in scena “Il Giallo della Malvasia” alla scoperta di misteri, segreti e aromi custoditi tra il Po e l’Appennino.

Due giorni alla Corte Agricola La Faggiola sulle orme della Malvasia di Candia Aromatica esplorando i prodotti del territorio svelati dalle sapienti mani degli artigiani del gusto.

Segui gli indizi e metti alla prova i tuoi sensi: gioca, impara, degusta, crea, arreda, sperimenta.

Target di pubblico

Il visitatore target per questo evento è interessato a enogastronomia, produzioni agroalimentari tipiche, degustazioni guidate, abbinamenti cibo-vino. È un consumatore medio, ma anche un appassionato o esperto di cucina e di vini, ristoratore, sommelier, turista alla ricerca di esperienze gastronomiche legate all’identità e tradizioni del territorio.

 Target espositore

Aziende e/o Associazioni vitivinicole, produttori e trasformatori di latte e formaggi, conserve, miele, olio, attrezzature per la vinificazione, design per la cucina e la degustazione, spazio packaging-etichette, accessori vino, angolo libri del gusto, accademie di cucina e foodblogger.

 

Tipologie di Partecipazione

Agro Partner 2.000

• Partner ufficiale Eventi La Faggiola 2016 per un evento

• Presenza del Logo Aziendale sulla campagna di comunicazione dell’evento

• Presenza del Logo Aziendale nella landing page del sito ufficiale dell’evento

• Postazione nel Villaggio degli sponsor (personalizzazione e gestione a cura dell’Azienda)

• Posizionamento di materiale cartaceo informativo nell’area eventi

• N. 4 post dedicati sui social network per l’evento

• Inserimento nella Newsletter inviata alla mailing list

• N. 10 inviti riservati ad attività (laboratori, workshop, degustazioni)

Corte Partner 1.000

• Partner ufficiale Eventi La Faggiola 2016 per un evento

• Presenza del Logo Aziendale nella landing page del sito ufficiale dell’evento

• Postazione nel Villaggio degli sponsor (personalizzazione e gestione a cura dell’Azienda)

• Posizionamento di materiale cartaceo informativo nell’area eventi

• N. 2 post dedicati sui social network per l’evento

• Inserimento nella Newsletter inviata alla mailing list

• N. 5 inviti riservati ad attività (laboratori, workshop, degustazioni)

Lab Partner 500

• Sponsorizzazione durante un’attività (laboratorio, workshop, show-cooking, degustazione) che avrà luogo nei due giorni dell’evento

• 2 post dedicati sui social network

• Inserimento nella Newsletter dell’evento inviata a contatti targettizzati

• N. 4 accessi riservati ad attività (laboratori, workshop, degustazioni

 

Comunicazione dell’evento

Canali

Campagna stampa Territorio Piacenza a cura di Unione di Prodotto Città d’Arte, Regione Emilia-Romagna

Media locali

Web Magazine di settore agroalimentare, vino, turismo enogastronomico, turismo

Social network:

• Facebook, Instagram, Twitter (oltre 200.000 persone raggiunte)

• Le Bortelline – Piacenza Food Blogger

• AIFB, Associazione Nazionale Food Blogger

• Newsletter targettizzata

 

Per ulteriori informazioni contattare il nostro ufficio Affari Generali dr.ssa Maini Elena 0523-603100

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather
Pubblicato in: In evidenza, Primo piano