Da 16 Marzo 2021 Leggi tutto →

Bando taxi e NCC 2021 Contributi a fondo perduto

La Regione Emilia Romagna ha approvato un bando rivolto alle attività di trasporto persone, taxi e NCC, penalizzate dall’emergenza Covid-19.

BENEFICIARI

  • essere titolari di licenza di taxi e/o di autorizzazione di noleggio con conducente di autoservizi pubblici non di linea, anche ricevuta da conferimento in cooperativa di produzione e lavoro, come previsto all’art. 7 della Legge n. 21/1992;
  • rilascio delle licenze/autorizzazioni da parte dei Comuni della Regione Emilia-Romagna o da soggetti da essi delegati;
  • validità della licenza/autorizzazione compresa nel periodo 8 marzo 2020- 31 dicembre 2020, limitatamente ai periodi effettivi di titolarità.

CONTRIBUTO

Il contributo è riferito ad ogni licenza/autorizzazione ed è ripartito nei limiti delle risorse disponibili sulla base del numero delle licenze e autorizzazioni ammesse a contributo, e per i giorni effettivi di titolarità.
Nel caso in cui la titolarità sia inferiore al periodo di riferimento, il contributo sarà riproporzionato in base ai giorni di effettiva titolarità.
Il contributo per l’intero periodo di riferimento 8 marzo 2020-31 dicembre 2020 è quantificabile con un importo minimo indicativo di 600 euro. È possibile richiedere il contributo anche in presenza di più licenze taxi/autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente in capo allo stesso soggetto. 

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di contributo dovrà essere presentata dalle ore 14:00 del 24 marzo al 4 maggio, esclusivamente per via telematica. La domanda deve essere presentata dal Legale Rappresentante dell’impresa artigiana individuale titolare della licenza/autorizzazione o, in caso di conferimento a cooperativa di produzione lavoro, dal Legale Rappresentante dell’impresa a cui la licenza/autorizzazione è stata conferita. Il legale rappresentante dell’impresa artigiana deve essere dotato di SPID L2

Per informazioni e supporto alla presentazione della pratica potete contattare i nostri uffici Tel 0523578189

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather