Da 2 Aprile 2021 Leggi tutto →

AVVISO IMPORTANTE PER DIPENDENTI CON PIU’ CU 2021

Con la consegna delle CU2021 per l’anno 2020 cogliamo l’occasione per avvisare i dipendenti che hanno percepito direttamente da INPS la Cassa Integrazione Covid (CIGO- FIS- CIGD), che, per l’anno 2020, dovranno obbligatoriamente presentare il 730/2021 o Redditi Persone fisiche 2021 in quanto, oltre alla CU aziendale, ne avranno una emessa da INPS che l’Istituto provvederà solamente ad inviare ad Agenzia Entrate e non ai percipienti. La sussistenza di più di una CU 2021 fa scaturire l’obbligo di presentazione di dichiarazione dei redditi, in difetto si può incorrere in sanzioni da parte dell’Agenzia delle Entrate per il mancato conguaglio per l’anno solare in questione. Nell’occasione si rammenta che, per eventuali liquidazioni dirette da parte di INAIL, resta onere del dipendente rivolgere richiesta di emissione direttamente presso l’Istituto.

L’ufficio contabilità delle Libera Associazione Artigiani Servizi srl   è a disposizione per fornire le informazioni necessarie ed eventualmente assistenza per la compilazione e trasmissione del dichiarativo.

Qualora vogliate avvalervi della nostra assistenza si prega di contattare: Monza Paolo: 0523/603100 -contabilta@laapc.it

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather