Da 2 Novembre 2016 Leggi tutto →

Anticipo Transato Flussi Elettronici – Nuova linea di credito

POS x Libera

 

Con la presente informiamo gli Associati che attraverso il nostro Ufficio Credito sarà possibile verificare e valutare un nuovo strumento messo a disposizione dalla Banca di Piacenza che si chiama “Anticipo Transato Flussi Elettronici”

Questa nuova linea di credito è rivolta a chi riceve pagamenti mediante utilizzo di Carte di Credito o Bancomat, e serve ad anticipare il valore delle transazioni elettroniche (P.O.S.) derivanti dalla specifica attività.

Pertanto la nuova linea “Anticipo Transato Flussi Elettronici” avrà le seguenti caratteristiche:

–   apertura di credito in conto corrente con scadenza ad un anno dalla data di concessione;

–   rinnovo alla scadenza subordinato alla verifica dei volumi canalizzati sul rapporto;

–   importo concedibile, di regola, non superiore al 50% dei volumi dei flussi elettronici canalizzati sul conto corrente;

–   tassi applicati rapportati alla classe di rischio di appartenenza del richiedente: euribor 3 mesi m.m.p. + 2,75/3,00/3,50/4,50 c.m.d.f. 0,20%;

–   offerta gratuita del servizio internet Banking “PC BANK IMPRESA”.

La nuova linea di credito potrà essere caricata sia su un conto corrente già esistente (anche in presenza di altre linee di credito già concesse) sia su un conto dedicato acceso ex-novo.

Per ulteriori informazioni potete contattare l’Ufficio Credito Tel. 0523 578189 

Pubblicato in: News