Da 28 Luglio 2021 Leggi tutto →

Assemblea ordinaria AssoArtigiani

Ieri, martedì 27 luglio 2021, a Roma, in Viale dell’Astronomia, 30, sede di Confindustria nazionale, si è tenuta l’Assemblea ordinaria di AssoArtigiani.

Tra gli altri punti all’ordine del giorno, l’elezione del Presidente e dei 5 vice-Presidenti nazionali.

Dopo la relazione del Presidente uscente, Arturo Villa, che ha ripercorso le attività sino ad ora svolte con successo, si è passati all’elezione del nuovo Presidente.

Con entusiasmo di tutti i presenti ed all’unanimità, le urne hanno riconfermato Arturo Villa alla presidenza nazionale di AssoArtigiani.

Nel breve discorso di insediamento il Presidente Villa ha annunciato il lancio di nuovi servizi confederali, il progetto di stipula di un nuovo contratto di lavoro, specifico per le piccole e medie aziende e la costituzione di un Centro Studi con il preciso obiettivo di esaminare da vicino le nuove dinamiche del mercato del lavoro e fornire nuovi strumenti di azione per le piccole e medie aziende che intendono anticipare le nuove sfide che ogni imprenditore dovrà affrontare nell’immediato futuro.

Al successivo punto all’ordine del giorno, un importante riconoscimento per il nostro territorio: l’elezione del nostro Presidente, Alessandra Tencati, tra i cinque vice-Presidenti nazionali.

Ciò sarà di stimolo per la nostra Associazione a fare ancor meglio al fianco di tutti gli artigiani ed i piccoli e medi imprenditori del Piacentino.

Tanti auguri di buon lavoro Presidente!

Pubblicato in: News