E continua il passaggio di testimone tra vecchie e nuove generazioni all’interno della nostra associazione. Un vero e proprio ricambio generazionale che anche in questo finale di anno non poteva lasciarci senza emozioni.

L’ultima persona, in ordine di tempo, che ha tagliato il traguardo del “meritato riposo” è la combattiva Antonella Bisi. Come le altre colleghe, ha militato nelle file della Libera Artigiani per parecchio tempo e ha contribuito attivamente alla sua crescita ed al suo miglioramento. Dal carattere energico, ha sempre portato con vivacità i propri suggerimenti in ambito lavorativo spinta evidentemente da un intenso e mirabile senso di appartenenza.

Apprezzata per la sua efficienza e gentilezza da tutti i nostri associati anche lei, pur avendo ancora molto da dare in termini di “voglia di fare”, giunta alla soglia del pensionamento, ha deciso di dedicarsi a sé ed alla sua famiglia.

Grazie Antonella per tutto ciò che sei stata ed hai fatto, buona compagna di questo lungo viaggio, rimarrai sempre nei nostri cuori!