Da 3 Novembre 2022 Leggi tutto →

Buona pensione Nadia!

Nadia chiama la ditta X…per quella cosa, Nadia dammi i dati di bilancio, Nadia dove sono i contratti per…….

Quante volte con tempestività e solerzia ha dovuto soddisfare le richieste più disparate da parte di amministratori e della direzione. Per non parlare poi delle note dolenti: i rapporti economici con le ditte clienti!

Ma la Nadia Barbieri con la sua calma serafica, il temperamento assertivo e il suo sorriso dava sempre una sensazione di tranquillità e di saper risolvere tutto nel migliore dei modi….quasi come una ‘mamma’.

Chi non conosce “la Nadia” ?!

Addetta all’amministrazione ed in staff alla direzione è stata la nostra memoria storica dato che ha visto susseguirsi ben 4 Presidenti e 6 Consigli nei suoi 18 anni di servizio, e ora, dopo tanto onorato lavoro, va in pensione e ci saluta per il meritatissimo riposo, unendosi alla squadra ormai davvero numerosa, di colleghe che sono arrivate a fine carriera in questi ultimi 2 anni.

Ci lascia una colonna portante della Libera Associazione Artigiani e negli anni un vero punto di riferimento che con il suo lavoro, a volte fuori dai riflettori, faceva sì che tutto funzionasse per il meglio.

Un caro saluto ed un abbraccione Nadia, ci mancherai e siamo sicuri che anche noi ti mancheremo.

Quando vorrai torna pure a salutarci, le porte della Libera Artigiani per te saranno sempre aperte.

Grazie di tutto!

Pubblicato in: News