Ciao Danila!

Un’altra colonna storica della Libera Associazione Artigiani saluta e dopo un incessante e fedele lavoro giunge al meritato traguardo della pensione.
Questa è la volta del servizio paghe.
Danila Sperzagni infatti, da oltre 35 anni, ha assistito le aziende associate nell’espletamento di tutte le funzioni che hanno riguardato i cedolini paga e la gestione del personale.
Ha fatto parte anch’essa della pattuglia delle veterane che hanno contribuito a fare grande la Libera Artigiani. Testimone vivente di una fedeltà davvero rara nel mondo del lavoro, ha visto anno dopo anno tutte le incredibili trasformazioni cui il settore giuslavoristico è stato sottoposto.
Da quando le ore dei dipendenti delle ditte si scrivevano a mano su di un tabulato cartaceo e poi venivano elaborate dall’unico computer disponibile negli uffici, alle recenti disposizioni riguardanti il personale in emergenza sanitaria.
Ora lascia alle nuove leve il testimone augurandosi che ci mettano lo stesso entusiasmo ed impegno che lei ha profuso in questi 35 anni.
Danila ha salutato i colleghi e virtualmente tutti gli Associati con un grande abbraccio e … non sono mancati gli occhi lucidi.
Ciao Danila, per noi sarà la perdita di una risorsa importante, per te un meritato riposo!