Opportunità di partecipazione alla manifestazione fieristica “Mi Piace Crea” a Piacenza

Il Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile ha il piacere di proporVi un’importante opportunità per le imprese piacentine, scaturita dalla collaborazione con Piacenza Expo.
Si tratta della nuova manifestazione fieristica: Mi Piace Crea – l’officina della creatività, manifestazione in programma dall’1 al 2 ottobre pv.
Mi Piace Crea rappresenterà l’occasione per conoscere le soluzioni e i materiali adatti a rinnovare o creare dal nulla opere di manifattura uniche, scoprire i segreti delle varie tecniche di espressione artistica e creativa oltre a poter trovare nuovi prodotti all’avanguardia in una fiera interamente dedicata alla creatività del “fatto a mano”. Sul sito www.mipiacecrea.it è possibile approfondire i settori merceologici coinvolti e il programma della manifestazione che verrà aggiornato costantemente.
In questo contesto altamente stimolante, desideriamo invitarvi a partecipare attivamente all’iniziativa per sfruttare l’occasione di visibilità data dalla fiera e per contribuire quindi ad arricchire un progetto che negli anni a venire potrà diventare un punto di riferimento non solo locale, ma a risonanza nazionale.
Per tale ragione, il Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile della Camera di commercio di Piacenza, oltre a concedere il patrocinio alla manifestazione, ha richiesto e ottenuto tariffe di maggior favore per incentivare l’adesione delle imprese piacentine. Sono infatti state previste due possibilità a forfait ad un prezzo riservato di assoluto favore per quanto concerne la prima edizione della manifestazione.
Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici 0523 603100 (Elena Maini)