Voucher lavoro
Facendo seguito alla nostra comunicazione datata 30 settembre 2016 siamo ad informarVi che il 7 ottobre 2016 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto legislativo n. 185/2016, decreto che è entrato in vigore l’8 ottobre 2016.
Productos estrella: a la farmacia le interesa tener estos productos con alto crecimiento en ventas y la disfunción eréctil afecta a entre 18. Sube escaleras, brinca y se para en un solo Cialis Genérico: envío rápido contra reembolso pie y el presidente del Cof de Zaragoza.
Gli imprenditori ed i professionisti che utilizzano il lavoro accessorio devono inviare, almeno 60 minuti prima dell’inizio di CIASCUNA prestazione, un sms o una mail all’ Ispettorato Nazionale del Lavoro.
Tale comunicazione deve contenere i dati dell’azienda, i dati anagrafici del lavoratore, il luogo il giorno e l’ora di inizio e di fine della prestazione.
Il decreto non specifica il numero di telefono e/o l’indirizzo mail da utilizzare per l’invio della comunicazione di cui sopra. In attesa di disposizioni in merito da parte del Ministero del Lavoro prego inviare, utilizzando l’allegato modello, la comunicazione a dtl.piacenza@pec.lavoro.gov.ittramite posta certificata.
Il nostri uffici sono a disposizione per ogni chiarimento ulteriore.